La  COO.BE.C. è attestata SOA nelle seguenti classifiche e categorie specialistiche dei lavori pubblici:

  • OS 2-A (VIII)  – Superfici decorate di beni immobili del patrimonio culturale e beni culturali mobili di interesse storico, artistico, archeologico ed etnoantropologico;
  • OS 2-B (II) – Beni culturali mobili di interesse archivistico e librario;
  • OG2 (III BIS) – Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela.

Il sistema qualità aziendale si ispira ai principi e agli obiettivi generali meglio descritti nel documento  della “Politica della Qualità’ “, che invitiamo a consultare,  ed è in linea con i requisiti previsti dalla normativa UNI EN ISO 9001:2015. Nello specifico, sono ben definiti da procedure e da modulistica di controllo tutti i processi interni/esterni, primari o secondari, che concorrono alla qualità dei seguenti obiettivi: ” Realizzazione di lavori di restauro e manutenzione su superfici decorate di beni immobili e beni mobili del patrimonio culturale. Erogazione di trattamenti di disinfestazione e disinfezione delle opere in camera ipobarica. Conservazione in deposito climatizzato di manufatti mobili“.

La  COO.BE.C. inoltre ha ottenuto:

il Rating di legalità + attribuito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato;

iscrizione nell’Anagrafe Antimafia degli esecutori disposta dal Ministero dell’Interno Struttura di Missione Prevenzione e Contrasto Antimafia Sisma.

Condividi questa pagina sui social

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn